Palermo, bagni chimici davanti a una scuola elementare: scoppia la polemica

di gds.it - 4 ore fa

Protesta a Palermo per la collocazione di alcuni bagni chimici davanti al cancello d’ingresso della scuola elementare Rosolino Pilo, oggi intitolata a Silvio Boccone, in via La Franca. A sollevare la questione è il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle Antonino Randazzo, che ha raccolto il malumore di diversi genitori degli alunni. «Si rappresenta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, bagni chimici davanti a una scuola elementare: scoppia la polemica è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

C’è uno spettro che dal Dopoguerra in poi s’aggira sulla Sicilia. Uno dei tanti, a dire il vero. Ma questo ha un surplus di enigmatico e una prolungata damnatio memoriae. Il fantasma in questione ha i connotati, sbiaditi e quasi inafferrabili, di Antonio Canepa, palermitano, classe 1908. Intellettuale, guerrigliero, fascista, antifascista, teorico ma anche…

59 minuti fa

Oltre tremila preferenze espresse per Federica Cosentino che conquista il primo posto a livello nazionale nelle elezioni per il Consiglio nazionale degli studenti universitari (Cnsu), rappresentando la lista “Primavera del Sud” e l’associazione universitaria “La finestra – Liberi di scegliere”. Le votazioni, svoltesi il 14 e 15 maggio, hanno coinvolto studenti e studentesse di…

1 ora fa

E se il PC che scegli potesse influenzare il futuro del nostro pianeta? E se esistesse un computer ad alte prestazioni che promuove anche la sostenibilità? Il GEEKOM Green Mini PC rappresenta un’innovazione rivoluzionaria che dimostra come il computing ecologico non sia più un concetto futuristico: è già una realtà tangibile. Il “verde” è…