Palermo, bambino disabile sedato e chiuso in bagno: parla la mamma

di palermolive.it - 2 anni fa

Sta bene il bambino disabile di 9 anni che il 20 ottobre è stato sedato dalla maestra di sostegno in una scuola elementare di Palermo, senza nessuna prescrizione medica. Ne parla la madre che in diretta a ” Pomeriggio Cinque” rivela che suo figlio sarebbe stato anche picchiato dalla stessa maestra in classe. “Quella donna mi faceva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, bambino disabile sedato e chiuso in bagno: parla la mamma è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 13 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

15 minuti fa

Palermo e Bari lavorano a una possibile intesa per Dimitrios Nikolaou. Secondo quanto riportato da Contro-piede.it, le due società stanno ragionando sulla formula del prestito con diritto di riscatto per il trasferimento del difensore greco in Puglia. ]]> Classe 1998 e sotto contratto con il Palermo fino al 2028, Nikolaou non rientra nei piani…