Palermo, bambino disabile sedato e chiuso in bagno: parla la mamma

di palermolive.it - 2 anni fa

Sta bene il bambino disabile di 9 anni che il 20 ottobre è stato sedato dalla maestra di sostegno in una scuola elementare di Palermo, senza nessuna prescrizione medica. Ne parla la madre che in diretta a ” Pomeriggio Cinque” rivela che suo figlio sarebbe stato anche picchiato dalla stessa maestra in classe. “Quella donna mi faceva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, bambino disabile sedato e chiuso in bagno: parla la mamma è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oggi voglio raccontarvi una storia. Siamo nel 1967 e Israele, dopo la “Guerra dei sei giorni”, prendendo il controllo della Cisgiordania, di Gaza e…

37 minuti fa

Alle ore 15 il Palermo di Filippo Inzaghi scenderà in campo al “Dino Manuzzi” per affrontare il Cesena di Michele Mignani in una sfida importante per il vertice della classifica. Entrambe le compagini, infatti, insieme al Modena sono a 10 punti davanti a tutti. ]]> I rosanero cercano continuità e Inzaghi sceglie di puntare…