Palermo, Bani: «Haaland rimasto stupito dal Barbera»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, il difensore del Palermo Mattia Bani ha raccontato le sensazioni dopo la prestigiosa amichevole contro il Manchester City, sottolineando il grande impatto che ha avuto l’atmosfera del “Renzo Barbera” anche sugli avversari. «Haaland è rimasto stupito dall’atmosfera del “Barbera” e dal calore dei tifosi del Palermo per un’amichevole. È stata una serata unica, da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Bani: «Haaland rimasto stupito dal Barbera» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’esperienza teatrale intensa e simbolica prende vita all’interno della Casa Circondariale Pagliarelli “Antonio Lorusso” di Palermo. Si tratta di “Cosmogonie. Variazioni sull’uomo”, il nuovo spettacolo della Compagnia del Teatro BACCANICA, che andrà in scena martedì 12 novembre alle…

27 minuti fa

Cosa succede quando una delle bacchette più celebri al mondo incontra l’Orchestra Sinfonica Siciliana? Il risultato è un doppio appuntamento che si preannuncia memorabile. Marcus Bosch, tra i direttori più acclamati della scena internazionale, torna a Palermo per dirigere un programma che unisce la poesia fiabesca della Norvegia alle tensioni epiche della mitologia tedesca.…

32 minuti fa

Palermo. “Dai dati economici del primo semestre 2025 emergono segnali incoraggianti per la Sicilia ma il quadro complessivo rimane comunque fragile”, afferma Luisella Lionti, segretaria generale della Uil Sicilia, commentando il report di Bankitalia. “L’aumento dell’occupazione e la crescita del reddito e dei consumi delle famiglie – continua la Lionti – sono risultati positivi…