Palermo, Bani: «Io voglio restare a lungo. Siamo tutti sulla stessa barca»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Nel prosieguo dell’intervista concessa a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, Bani affronta anche il tema del sostegno societario, sottolineando un clima di unità interna. «Siamo tutti sulla stessa barca, l’interesse è comune, non vedo perché non dovrebbe essere così. Il campionato è lungo e dobbiamo continuare a lavorare cercando di fare qualcosa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Bani: «Io voglio restare a lungo. Siamo tutti sulla stessa barca» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Ultima giornata di interrogatori di garanzia nell’ambito dell’inchiesta sui presunti appalti truccati in Sicilia. e’ il giorno più atteso, quello durante il quale a parlare con i magistrati sarà l’ex Presidente della Regione Totò Cuffaro che, in base alla ricostruzione dell’accusa, sarebbe stato il fulcro dell’intera vicenda, di quello che è stato chiamato il…

8 minuti fa

Nel prosieguo della sua analisi su Repubblica Palermo, Valerio Tripi spiega che questa prima fase di verifiche si concluderà il 30 aprile, con il Comune impegnato a ultimare il controllo della documentazione entro l’11 maggio. Il Palermo, dal canto suo, consegnerà il progetto di fattibilità definitivo entro il 14 maggio. A quel punto — ricorda […]

13 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato su Repubblica Palermo, Valerio Tripi ricostruisce la road map che la città e il club rosanero stanno seguendo per candidare Palermo come una delle sedi di Euro 2032. Il tavolo tecnico è operativo dal 28 agosto e il 10 settembre è stato formalizzato l’interesse della città a partecipare alla selezione.Come…

23 minuti fa

Dopo la soffertissima vittoria in Moldova, il ct dell’Italia Rino Gattuso si presenta ai microfoni con toni durissimi. Un post-partita infuocato, quello raccontato dalle tv, in cui l’allenatore azzurro non risparmia nulla e nessuno. ]]> Gattuso, ai microfoni di Rai Sport, condanna apertamente alcuni cori arrivati dagli spalti: «Ho sentito quello che hanno detto…