Palermo, Barbera devastato dopo Vasco Rossi. Forello e Argiroffi: «Il solo canone pagato da Live Nation non basta»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle condizioni su cui versa il Renzo Barbera dopo il doppio concerto di Vasco Rossi lo fa riportando le parole di Forello e Argiroffi. L’intenzione dei due del gruppo Oso è di effettuare un secondo sopralluogo la prossima settimana, ma la prima visita all’impianto è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Barbera devastato dopo Vasco Rossi. Forello e Argiroffi: «Il solo canone pagato da Live Nation non basta» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

32 minuti fa

Totò Cuffaro si dimette da segretario nazionale della Dc nuova, il partito che lui stesso ha fondato dopo essere tornato in politica. e’ un conseguenza dell’inchiesta sui presunti appalti truccati e soprattutto sulla diffusione incontrollata di indiscrezioni, intercettazioni e stralci della richiesta avanzata dalla procura di Palermo al giudice per le indagini prleiminatrin che lo […]

37 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Le piogge abbondanti che negli ultimi giorni hanno interessato la provincia di Catania hanno portato con sé un cambiamento visibile e affascinante: il ritorno della neve sull’Etna. Il vulcano attivo più alto d’Europa ha ritrovato la sua veste…