Palermo, Bardi si ferma: problemi alla fascia plantare, pronto Joronen

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Problemi in casa Palermo. L’estremo difensore Francesco Bardi, protagonista nella sfida di Coppa Italia contro la Cremonese e in campionato contro la Reggiana, ha accusato un problema alla fascia plantare destra, che l’ha costretto ad una risonanza magnetica effettuata in mattinata. Ancora non sono stati stabiliti i tempi di recupero, ma lo staff tecnico potrebbe decidere di non rischiare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Bardi si ferma: problemi alla fascia plantare, pronto Joronen è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

La Polizia di Stato, nei giorni scorsi,ha denunciato in stato di libertà un giovane partinicese ritenuto responsabile dei reati di furto e ricettazione. A seguito di numerosi furti in appartamento, verificatisi recentemente a Partinico, gli Agenti del Commissariato di P.S. Partinico, competente per territorio,hanno intensificato l’attività investigativa, avviando una serie di accertamenti volti all’individuazione dei responsabili. Grazie a riscontri…

6 minuti fa

Non c’è pace per la porta del Palermo. Dopo l’infortunio di Gomis patito durante l’amichevole contro il Manchester City, a finire fuori per infortunio è toccato, stavolta, al neoarrivato Bardi. Il portiere ex Reggiana ha accusato un problema al piede che potrebbe tenerlo fuori causa per circa due mesi. Nonostante i pochi allenamenti con…

16 minuti fa

Negli ultimi anni la coltivazione dell’avocado ha conquistato sempre più spazio in Sicilia, grazie al clima favorevole e all’interesse crescente dei mercati. Tra opportunità e difficoltà, il settore sta vivendo una fase di consolidamento che coinvolge diverse aree dell’isola. Tra i maggiori produttori due belle realtà, una catanese e l’altra palermitana. La Sicilia Avocado,…