Palermo-Bari, Corini con gli uomini contati in difesa e a centrocampo

di gds.it - 3 anni fa

Sembra davvero un paradosso: prima della pausa natalizia il tecnico Corini chiedeva uno sfoltimento dell’organico visto che 27 giocatori di movimento erano difficili da allenare. La dirigenza lo ha accontentato ed oggi, paradossalmente, il Palermo si trova quasi in una situazione di emergenza, con gli uomini contati. I reparti maggiormente in sofferenza sono sicuramente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Bari, Corini con gli uomini contati in difesa e a centrocampo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Identificato e fermato un 20enne a Palermo, sarebbe lui ad aver sparato a piazza Nascè lo scorso sabato notte contro Valentina Peonio. Oggi la 33enne si trova ricoverata al Villa Sofia a causa dei colpi sparati da un fucile da caccia. L’arma in questione sarebbe stata sotterrata a Borgo Nuovo, quartiere del 20enne, che…

19 minuti fa

I ladri sono entrati nell’ufficio dei parlamentari M5S Adriano Varrica e Dolores Bevilacqua in viale Francia 11 a Palermo. Hanno forzato la finestra. Un tentativo di furto strano. Non sono stati portati via computer, panettoni, regali, né oggetti di valore, ad eccezione di un vecchio orologio da polso. Un cassetto è stato trovato aperto.…

19 minuti fa

Il Renzo Barbera risponde presente. In vista di Palermo-Padova, in programma venerdì 27 dicembre, il dato aggiornato diffuso dal club rosanero parla di 25.089 presenze già registrate tra biglietti venduti e abbonamenti. ]]> Un numero significativo, destinato a crescere nei prossimi giorni, che conferma ancora una volta il forte legame tra la squadra e…

24 minuti fa

Il gruppo parlamentare all’Ars Mpa-Grande Sicilia evidenzia con convinzione il valore politico e strategico delle due norme approvate con la Finanziaria regionale 2026-2028 e promosse dall’assessorato regionale dell’Energia e dei Servizi di pubblica utilità, guidato da Francesco Colianni, con la piena condivisione del presidente della Regione Renato Schifani. Due interventi centrali, due scelte che…