Palermo-Bari, il doppio ex Maiellaro: «Sono due squadre sul filo del rasoio. In Sicilia la situazione è scoppiata…»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Dal rosanero del Palermo al biancorosso del Bari. Il quadro calcistico di Pietro Maiellaro, ex fantasista anni Ottanta di siciliani e pugliesi, si tinge dei quattro colori di due dei club che lo hanno visto protagonista sui campi di gioco prima di intraprendere la strada da dirigente sportivo e allenatore. A Palermo giocherà 29…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Bari, il doppio ex Maiellaro: «Sono due squadre sul filo del rasoio. In Sicilia la situazione è scoppiata…» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

46 minuti fa

Il Palermo FC ha annunciato l’arrivo di un nuovo sistema digitale che rivoluzionerà il rapporto tra il club e i tifosi. Grazie alla collaborazione con IM*MEDIA, il nuovo sistema promette di innovare ogni punto di contatto online, offrendo un’esperienza più coinvolgente e interattiva. ]]> IMMEDIA ha anticipato sui social: “Una nuova era sta arrivando.…

56 minuti fa

Continua la preparazione del Palermo in vista della sfida contro la Juve Stabia. ]]> Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. I rosanero, dopo un riscaldamento ludico, hanno svolto un’esercitazione sulla fase offensiva e un lavoro basato su cross e attacco della porta. Continue Reading