Palermo-Bari, Marconi: «I gol avvicinano il rinnovo? Lo spero, io sono tranquillo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Al termine della gara vinta dal Palermo contro il Bari, Ivan Marconi ha parlato così ai microfoni di “Sky Sport”: «Questi gol avvicinano il rinnovo? Io lo spero, la società sta lavorando con il mio procuratore, io son tranquillo poi verrà tutto da sé». L’articolo Palermo-Bari, Marconi: «I gol avvicinano il rinnovo? Lo spero,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Bari, Marconi: «I gol avvicinano il rinnovo? Lo spero, io sono tranquillo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Il mondo della pasticceria palermitana è in lutto per la prematura scomparsa di Roberto Pennino. A soli 39 anni, il titolare di Lab41 è stato stroncato da un infarto lasciando la comunità sgomenta. La sua attività, fondata insieme a Emanuela Rampolla,  si occupava anche di organizzazione eventi, laboratorio di produzione, scuola di pasticceria…

10 minuti fa

]]> L’associazione viticoltori Assovini Sicilia e l’Università degli Studi di Milano hanno avviato un progetto di ricerca pionieristico per la produzione del Nero d’Avola. Il progetto, denominato InnoNDA, mira a diversificare la produzione enologica, valorizzare la diversità del vitigno e ridurre il contenuto alcolico dei vini, senza compromettere la qualità sensoriale. La conferenza stampa…