Palermo-Bari, Mazzotta: «Non sarà una gara come le altre per me, darò il massimo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il palermitano Antonio Mazzotta, ex rosanero, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” nel pre-gara di Palermo-Bari: «Siamo un’ottima squadra e vogliamo fare bene. Tornare da palermitano? Non è una partita come le altre per me, devo stare tranquillo e fare bene perché devo dare tutto per la maglia che indosso. Parenti in tribuna?…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Bari, Mazzotta: «Non sarà una gara come le altre per me, darò il massimo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

La giornataccia di Nzola contro il Como rischia di avere conseguenze pesanti. Come scrive Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, subito dopo la partita il Pisa ha comunicato agli agenti dell’attaccante che l’esperienza sotto la Torre può considerarsi conclusa. L’obiettivo ora è trovare una nuova sistemazione: o il rientro alla Fiorentina, proprietaria del cartellino,…

35 minuti fa

Si conclude oggi, giovedì 8, il Concistoro straordinario convocato da Papa Leone XIV, il primo dall’inizio del suo pontificato. Al centro dei lavori alcuni dei nodi più rilevanti della vita ecclesiale contemporanea: dall’Evangelii gaudium alla missionarietà della Chiesa, dalla costituzione apostolica Praedicate Evangelium al ruolo della Curia romana nel rapporto con le Chiese particolari,…

35 minuti fa

Un arresto è stato effettuato dai Carabinieri di Venezia nell’ambito delle indagini sull’uccisione del cittadino moldavo Sergiu Tarna, di 25 anni, trovato morto il 31 dicembre scorso, ucciso da un colpo di pistola alla tempia, in un terreno agricolo a Malcontenta di Mira, in provincia di Venezia. Si tratterebbe – anticipano Il Gazzettino, La…

35 minuti fa

L’attacco condotto dagli Stati Uniti a Caracas per catturare il presidente Nicolas Maduro ha causato la morte di 100 persone. Lo ha annunciato il ministro dell’Interno venezuelano, Diosdado Cabello. «Finora, e sottolineo finora, ci sono 100 morti, 100, e un numero simile di feriti – ha detto durante la trasmissione settimanale sulla tv pubblica…