Palermo-Bari, Mazzotta: «Non sarà una gara come le altre per me, darò il massimo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il palermitano Antonio Mazzotta, ex rosanero, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” nel pre-gara di Palermo-Bari: «Siamo un’ottima squadra e vogliamo fare bene. Tornare da palermitano? Non è una partita come le altre per me, devo stare tranquillo e fare bene perché devo dare tutto per la maglia che indosso. Parenti in tribuna?…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Bari, Mazzotta: «Non sarà una gara come le altre per me, darò il massimo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 ore fa

Escono trionfanti dalla Final Four di Coppa Italia di Serie C1 i rosanero del Palermo C5. I rosa, sostenuti dal calorosissimo pubblico del “Pala Don Bosco” nelle due giornate del 3 e 4 gennaio, si sono aggiudicati il trofeo conteso con i Trombatore Rosolini C5, Don Bosco Bonifato Alcamo e il Futsal Ferla. ]]>…

8 ore fa

Un capotreno di Trenitalia di 34 anni è stato trovato morto, presumibilmente ucciso a coltellate, nei pressi del parcheggio del piazzale Ovest della stazione di Bologna. Sul posto, la polizia ferroviaria e la squadra mobile, con il medico legale, coordinati dal pm Michele Martorelli. Sono in corso anche rilievi scientifici. Si tratta di un’area…

8 ore fa

Le condizioni delle strade cittadine di Palermo continuano a rappresentare una grave criticità. La situazione documentata in foto riguarda via Ugo La Malfa di fronte al centro commerciale, ma è solo una delle tante realtà diffuse in diverse zone della città. Tra fossi, buche e asfalto dissestato…