Palermo-Bari, Mazzotta: «Non sarà una gara come le altre per me, darò il massimo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il palermitano Antonio Mazzotta, ex rosanero, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” nel pre-gara di Palermo-Bari: «Siamo un’ottima squadra e vogliamo fare bene. Tornare da palermitano? Non è una partita come le altre per me, devo stare tranquillo e fare bene perché devo dare tutto per la maglia che indosso. Parenti in tribuna?…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Bari, Mazzotta: «Non sarà una gara come le altre per me, darò il massimo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Il NO come destino: una lettura storico-filosofica dell’antagonismo al Ponte sullo Stretto Da oltre mezzo secolo il dibattito sul Ponte sullo Stretto non è soltanto una questione ingegneristica o finanziaria. È,…

10 minuti fa

“Governare non significa alzare la voce ma assumersi il peso delle decisioni. E’ per questo che la giustizia deve essere al servizio dei cittadini e non uno strumento contro la politica”. E’ un “no ai processi mediatici” quello pr09mnunciato da Saverio Romano a Roma durante il suo intervento all’Assemblea nazionale di Noi Moderati. Cosa…

10 minuti fa

Fase estremamente delicata per il governo regionale siciliano. Una tensione che emerge anche dalle ultime dichiarazioni del governatore Renato Schifani, riportate sui suoi canali social, nelle quali si fa riferimento alla seduta parlamentare di martedì prossimo quando in aula sarà discussa la mozione di sfiducia nei suoi confronti depositata dalle opposizioni. “Io a volte…