Palermo, Barreto: “Ecco perché non ho rinnovato con i rosa. Futuro? È una piazza che merita”

di palermolive.it - 3 anni fa

Quattro stagioni vissute all’ombra di Monte Pellegrino: 125 presenze e 7 reti in maglia rosanero, dove ha ricoperto anche il ruolo di capitano. Parliamo di Edgar Barreto, ex centrocampista paraguaiano, ritiratosi lo scorso anno dopo l’esperienza in Olanda con il NEC. Intervistato da TuttoMercatoWeb, l’ex calciatore si è espresso anche sul suo passato al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Barreto: “Ecco perché non ho rinnovato con i rosa. Futuro? È una piazza che merita” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

AVELLINODaffara 6Enrici 6 (39’ st Lescano sv)Simic 6,5Fontanarosa 6,5Missori 6,5Besaggio 6,5 (43’ st Panico sv)Palmiero 6 (29’ st M. Palumbo 8)Sounas 6,5Cancellotti 6Tutino 5 (29’ st Patierno sv)Biasci 7 (39’ st Russo sv)All. Biancolino 7 ]]> Il migliore in campo è senza discussioni Palumbo, capace di entrare e spaccare la partita con personalità e…

13 minuti fa

AVELLINO – Biasci non fa sconti e conferma il Palermo come una delle sue vittime preferite. L’attaccante griffa anche contro i rosanero la sua rete, la quinta personale contro i siciliani, firmando l’ennesimo dispiacere per Inzaghi in una serata complicata al Partenio. È una gara intensa, letta e raccontata da Tullio Calzone sulle colonne…

8 ore fa

La diciassettesima giornata vede la conferma del Frosinone capolista e Monza secondo dopo le rispettive vittorie con Spezia e Carrarese. Colpo del Venezia a Modena e adesso è terzo dopo il pari del Cesena in casa con la Juve Stabia e il pari del Palermo ad Avellino. Importante vittoria del Pescara con la Reggiana.…