Palermo bassa in classifica per qualità della vita, Lagalla: “I dati stimolano il nostro lavoro”

di palermolive.it - 3 anni fa

La ricerca del Sole 24 Ore sulla “Qualità della vita 2022” ha incoronato Bologna come la città d’Italia in cui si vive meglio. Palermo porta a casa un risultato che lascia a desiderare: il capoluogo siciliano si è piazzato infatti 88esimo in classifica, su 107 città italiane. Il sindaco Roberto Lagalla, in una nota,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo bassa in classifica per qualità della vita, Lagalla: “I dati stimolano il nostro lavoro” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Una sola seduta all’Ars per discutere dell’indagine per corruzione che ha coinvolto il Presidente dell’assemblea Gaetano Galvagno e l’assessore al Turismo Elvira Amata, non basta. A riferire, fino ad ora, è stato solo il Presidente dell’Assemblea ma la diffusione delle notizie sul filone parallelo che riguarda l’assessore al turismo e la notifica dell’avviso di…

23 minuti fa

L’Anci Sicilia esprime apprezzamento per alcuni interventi contenuti nella manovra finanziaria regionale attualmente in discussione, tra cui lo stanziamento di 20 milioni di euro per coprire gli extra-costi sostenuti dai comuni siciliani per il servizio di gestione dei rifiuti, misura più volte sollecitata dall’Associazione, e il finanziamento degli interventi sulle strade provinciali, infrastrutture essenziali…