Palermo-Benevento, il doppio ex Compagno: «Per i sanniti sarà difficile imporsi al Barbera, i tifosi rosa sognano i playoff»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il doppio ex della sfida di sabato tra Palermo e Benevento, Rosario Compagno, ha parlato ha parlato ai microfoni di “Anteprima24” rilasciando le seguenti parole: «E’ un momento delicato per i sanniti, spero che le cose possano rimettersi a posto nelle ultime cinque giornate perché mi farebbe male vedere il Benevento in serie C.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Benevento, il doppio ex Compagno: «Per i sanniti sarà difficile imporsi al Barbera, i tifosi rosa sognano i playoff» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> In questi primi giorni di maggio, la notizia del malore di Cateno De Luca ha attraversato le nostre vite come un vento improvviso e preoccupante. Da cittadini di Taormina, non possiamo che unirci in un coro di auguri sinceri per una pronta guarigione, affinché possa continuare a guidare con vigore i destini della…

3 minuti fa

]]> Per soddisfare le tante richieste da parte del pubblico sabato 11 maggio, alle ore 21.00, sul palco di Spazio Bis, la sala teatrale all’interno della scuola d’arte, al centro polifunzionale Leonardo Da Vinci, ritorna in scena l’applaudita pièce “Alessandria” di Simone Santagati. Spettacolo della rassegna “Giovani Sguardi”, dedicato alla nuova drammaturgia, della Compagnia…

3 minuti fa

]]>  Sale sul gradino più alto del podio, per il secondo anno consecutivo, nella 23ª edizione dello Slalom Giarre – Milo Emanuele Schillace dell’A.S.D. Scuderia Venanzio, su Radical SR4 Suzuki, con il tempo di 2’11″52. Ancora un successo, dunque, per il pilota messinese nella storica gara automobilistica, valida per il Trofeo d’Italia Slalom Sud…

3 minuti fa

]]> Domenica 5 Maggio 2024 nelle ore pomeridiane, si è tenuta nella Sala Prades del Castello Medievale di Caccamo, un incontro sulla salute e prevenzione nonché sull’associazionismo pluri-settoriale. All’inizio dell’evento, sono stati consegnati degli attestati di merito e stima, ad enti e persone fisiche che si sono distinte per attività culturali, scientifiche, artistiche, sportive,…