Palermo, beni per mezzo milione sequestrati a un imprenditore condannato per mafia

di gds.it - 3 anni fa

La Direzione investigativa antimafia ha sequestrato beni mobili e immobili e quote aziendali per mezzo milione di euro a Girolamo Enea, 49 anni,  imprenditore edile palermitano , già arrestato nell’operazione antimafia «San Lorenzo III», e condannato dalla Corte di appello di Palermo a 5 anni di reclusione per associazione mafiosa con l’accusa di aver…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, beni per mezzo milione sequestrati a un imprenditore condannato per mafia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Bere acqua è essenziale per vivere, ma non tutte le bottiglie sono sicure. Idratarsi è una necessità fondamentale per la salute del nostro organismo. L’acqua rappresenta oltre il 60% del peso corporeo di un adulto e svolge un ruolo chiave in ogni funzione fisiologica: regola la temperatura corporea, lubrifica le articolazioni, trasporta nutrienti e…

18 minuti fa

PALERMO – Antonio Palumbo sarà un nuovo giocatore del Palermo. Dopo settimane di trattative, la fumata bianca è arrivata: il trequartista vestirà la maglia rosanero. Come racconta Massimiliano Radicini sulle pagine del Giornale di Sicilia, l’accordo tra Palermo e Modena è stato trovato inserendo nel pacchetto lo scambio con Francesco Di Mariano, che si…