Palermo benzina Tutino sulla via della A: «Adesso bisogna battere il Parma. Agli spareggi sarebbero molto pericolosi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Gennaro Tutino che al rientro dalla sosta affronterà già il suo passato, il Parma. La rosea ha riportato alcune parole dell’attaccante Alla ripresa ci sarà proprio Parma-Palermo. Cosa non ha funzionato in Emilia? «Ho chiesto alla società di andare via perché per me non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo benzina Tutino sulla via della A: «Adesso bisogna battere il Parma. Agli spareggi sarebbero molto pericolosi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

“Accogliamo con soddisfazione la notizia dell’approvazione dell’avviso da parte del dipartimento Infrastrutture, mobilità e trasporti del governo regionale che prevede la destinazione di 55 i milioni di euro per la manutenzione straordinaria delle strade provinciali in tutta la Sicilia”. Lo ha detto il segretario regionale della Filca Cisl Sicilia, Paolo D’Anca, che aggiunge: “E’…

26 minuti fa

L’assessorato alle Politiche animaliste del Comune di Mascali sta intensificando le sue azioni per contrastare il problema del randagismo. Questo impegno fa seguito a numerose segnalazioni di cittadini che lamentano la presenza nelle ore notturne di branchi di cani vaganti, in particolare tra le località di Fondachello e Carrabba. L’operazione, che si avvale della…

32 minuti fa

Spetaccoli al Teatro Fondarò  • 70 voglia di lei Sabato 25 e Domenica 26 OttobrePiù che di una donna si ha voglia della Palermo anni ’70, una Palermo totalmente diversa da quella attuale tanto da sembrare un’ altra città. Le comitive del Baretto, del Fiamma, la spiaggia come luogo di schitarrate, amoretti e panini con…