Palermo, benzinaio colpito con il calcio della pistola alla testa: dubbi su tentativo di rapina

di palermolive.it - 2 ore fa

A Palermo la poliza indaga su un’aggressione ai danni di un benzinaio avvenuta venerdì pomeriggio in via Guglielmini, nei pressi del mercato ortofrutticolo che si trova tra il capoluogo e Villabate. La vittima, un 56enne dipendente di un distributore di benzina Q8, è stato avvicinato da un uomo a bordo di una Golf Volkswagen.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, benzinaio colpito con il calcio della pistola alla testa: dubbi su tentativo di rapina è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Strade, scuole, cultura e servizi territoriali. Cambia il volto degli investimenti nella Città Metropolitana di Palermo. Il Consiglio ha infatti approvato la variazione di bilancio che valgono risorse per 21 milioni di euro destinate proprio a questi assi: strade, scuole, cultura e servizi ai territori. Le variazioni di bilancio Il Consiglio ha approvato la…

6 minuti fa

Già tremila iscritti alla settima edizione di “Palermo in Rosa”, l’evento ludico-motorio che unisce sport e impegno civico per dire “no” alla violenza sulle donne e ai femminicidi. La manifestazione, in programma domenica 23 novembre, due giorni prima della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, mira a dipingere di rosa il cuore della città con…

11 minuti fa

L’analisi delle politiche economiche italiane degli ultimi vent’anni rivela una sorprendente continuità al di là dell’alternanza dei governi. Nonostante differenze ideologiche anche marcate, le principali forze politiche hanno condiviso un impianto teorico comune: la convinzione che la stabilità dei conti pubblici e la conformità ai parametri finanziari internazionali costituissero la precondizione essenziale per attrarre…