L’Università degli Studi di Palermo ha partecipato agli Italian Days on Higher Education (Idohe) 2025 di Hanoi e Ho Chi Minh City, in Vietnam, con una delegazione guidata dal professore Fabio Mazzola, prorettore alla Didattica e alla Internazionalizzazione, e composta da Vincenzo Fumetta e da…
di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa
L’ultimo arrivato in casa rosanero si è guadagnato spazio e fiducia. Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, Bartosz Bereszynski sarà confermato da titolare nella gara esterna di domani tra Palermo e Juve Stabia. Il difensore polacco, 33 anni, arrivato a settembre come svincolato per volontà del ds Carlo Osti, ha convinto Pippo Inzaghi con una prestazione solida e senza sbavature nel match contro il Pescara al “Barbera”. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Bereszynski convince Inzaghi: seconda da titolare contro la Juve Stabia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su