Un aereo che si spezza in due nel cielo, una scia di fumo bianco, un’esplosione al suolo. È quanto accaduto oggi al confine tra Georgia e Azerbaigian, dove un velivolo militare turco è precipitato. Secondo quanto riferito dal Ministero della Difesa turco, il velivolo C-130 aveva lasciato l’Azerbaigian diretto verso la Turchia, ma qualcosa…
di palermolive.it - 3 anni fa
Il difensore del Palermo, Davide Bettella (12 presenze quest’anno in maglia rosanero), ha parlato ai microfoni di ilovepalermocalcio.com dell’obiettivo stagionale della squadra palermitana. A seguire le sue dichiarazioni. “Alla vigilia sembrava fosse un campionato di A2 con alcuni club super favoriti per la promozione – afferma il difensore -, invece al giro di boa è chiaro che sia ancora un torneo molto equilibrato, bastano due vittorie o due sconfitte di fila per schizzare in alto o scendere in basso.…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Bettella: “Ecco il nostro obiettivo per il 2023” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su