Palermo, bimba di 10 anni cade per una buca e finisce in ospedale

di livesicilia.it - 2 mesi fa

PALERMO – Una ragazzina di 10 anni è finita all’ospedale dei Bambini a Palermo dopo una caduta per una buca. La bimba è stata portata dai sanitari del 118 al pronto soccorso del Di Cristina per un trauma cranico. La piccola si trovava insieme al padre in via Narbone quando è caduta e ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, bimba di 10 anni cade per una buca e finisce in ospedale è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

]]> Non si arresta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa, che anche in questi giorni di gran caldo estivo continuano incessantemente a monitorare le piazze di spaccio della città, con l’obiettivo di smantellare la rete criminale che avvelena i nostri quartieri. Arresto in…

6 minuti fa

Poste Italiane – fonte_sicilianews24 – sicilianews24.it Attenzione alle Poste Italiane, chiudono lo sportello e non puoi più avere i tuoi soldi, ecco cosa sta succedendo.  Poste Italiane è uno degli enti sul territorio italiano su cui si incendiano le maggiori discussioni da parte dei cittadini. Negli ultimi anni, lo sviluppo tecnologico ha fatto in…

6 minuti fa

]]> Emergenza rifiuti a Palermo. La Rap sta cercando di recuperare le tonnellate di spazzatura non raccolta per strada e la scorsa notte i vigili del fuoco sono stati impegnati nello spegnimento di incendi rifiuti soprattutto nei quartieri Zen, Michelangelo e Borgo Nuovo. Fumo in tanti quartieri Gli interventi di spegnimento delle cataste di…

11 minuti fa

Un Alessio Dionisi soddisfatto quello che ha commentato al sito ufficiale la vittoria del Palermo di misura sul Leicester. “Il risultato conta fino a un certo punto, l’importante era dare continuità di prestazione e atteggiamento. Abbiamo saputo soffrire”. Su Brunori: “Ha avuto un piccolo problemino, niente di che. Nei prossimi giorni rientrerà. Spero di…