Palermo, bimba di tre anni folgorata da un cavo elettrico finisce in ospedale

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si apprende da “DirettaSicilia.it” una bambina di tre anni dello Zen nel pomeriggio di ieri è rimasta folgorata da un filo elettrico presente in strada. La bimba stava giocando a piedi scalzi quando ha urtato un cavo su un muro. Immediato l’intervento della madre che, accortasi di quanto stava accadendo, è riuscita a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, bimba di tre anni folgorata da un cavo elettrico finisce in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

S’intitola “I comunisti prima del PD. Sicilia 1982-2012” (Istituto Poligrafico Europeo, 2025), prefazione di Mario Azzolini, il libro di Giovanni Burgio che verrà presentato alle 18.30 di mercoledì 16 Luglio in piazzetta Bagnasco. Un saggio sulla storia del Partito comunista siciliano e sulle sue evoluzioni fino alla nascita del Partito democratico, raccontata tramite le…

16 minuti fa

Primo giorno di ritiro a Châtillon per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi, che oggi ha svolto un allenamento pomeridiano allo Stadio “E. Brunod”. Primo discorso alla squadra del tecnico, poi spazio all’allenamento I rosanero, dopo una fase di attivazione, hanno svolto un’esercitazione tecnica e un lavoro aerobico. Domani, al termine dell’allenamento mattutino, Matteo…