Palermo, bimbo annegato in piscina: i genitori presenti al momento della tragedia

di palermolive.it - 2 anni fa

Resta ancora tutta da chiarire la dinamica della tragedia avvenuta oggi pomeriggio a Palermo, in via del Tritone. Un bambino di 3 anni è annegato nella piscina della sua casa. Invani i ripetuti tentativi da parte dei sanitari del 118: al loro arrivo, il piccolo era già senza vita. I genitori, proprietari della villetta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, bimbo annegato in piscina: i genitori presenti al momento della tragedia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Royal Air Maroc accelera sull’Italia e rafforza anche la presenza in Sicilia. La compagnia aerea di bandiera del Marocco, presente da oltre cinquant’anni nel nostro Paese, ha annunciato l’apertura del nuovo volo diretto Verona–Casablanca a partire dal…

1 minuto fa

PALERMO – Dalla sala stampa del Renzo Barbera, Filippo Inzaghi presenta Palermo-Entella di domani e affronta anche il tema dei cinque gol subiti nelle ultime due partite, scegliendo però una lettura positiva. «Ho ragionato sui gol subiti ma ho anche pensato che abbiamo fatto nove gol nelle ultime tre partite. Preferisco una squadra propositiva,…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! COMISO – Accolto dalla critica come un lavoro “tagliente e incisivo”, al Teatro Naselli di Comiso arriva “Le Volpi” di Lucia Franchi e Luca Ricci, con tre protagonisti d’eccezione: Giorgio Colangeli, Manuela Mandracchia e Federica Ombrato. In scena…