Palermo, bimbo di 13 mesi ricoverato per overdose e frattura cranica: perquisita casa dei genitori

di palermolive.it - 3 anni fa

Un bimbo di tredici mesi è stato soccorso sabato scorso all’Ospedale dei Bambini, a Palermo, per overdose e frattura cranica. Il piccolo avrebbe ingerito della cannabis. Da stabilire ancora le cause della frattura al cranio, riscontrata dopo una prima tac.  I sanitari hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine e la procura per i minorenni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, bimbo di 13 mesi ricoverato per overdose e frattura cranica: perquisita casa dei genitori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Claudio Gomes è stata una delle chiavi che l’allenatore del Palermo, Pippo Inzaghi, ha utilizzato per scardinare la difesa del Bari. “Siamo molto contenti”, ha dichiarato il calciatore del Palermo in conferenza post partita. “È un bel segnale aver vinto questa partita. “Il gol? Ho provato una grande emozione”, ha proseguito Gomes. “È sempre…

2 ore fa

PALERMO – Una serata speciale al “Renzo Barbera” per Claudio Gomes, festeggiato prima della gara per le sue cento presenze in rosanero e protagonista in campo con il gol che ha chiuso il 2-0 contro il Bari. ]]> «È stata una bella partita che abbiamo controllato fino alla fine. È il grande spirito della…

2 ore fa

Claudio Gomes ha festeggiato nel migliore dei modi le 100 presenze con la maglia del Palermo realizzando la rete del 2-0 definitivo nei minuti di recupero. Il centrocampista francese ha parlato nel post partita in conferenza stampa. “Grande emozione segnare allo stadio Barbera. Era importante la vittoria, una bellissima serata. Io sono sempre pronto…