Palermo, bimbo di 13 mesi ricoverato per overdose e frattura cranica: perquisita casa dei genitori

di palermolive.it - 3 anni fa

Un bimbo di tredici mesi è stato soccorso sabato scorso all’Ospedale dei Bambini, a Palermo, per overdose e frattura cranica. Il piccolo avrebbe ingerito della cannabis. Da stabilire ancora le cause della frattura al cranio, riscontrata dopo una prima tac.  I sanitari hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine e la procura per i minorenni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, bimbo di 13 mesi ricoverato per overdose e frattura cranica: perquisita casa dei genitori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Sabato 29 alle 16:00 e domenica 30 Novembre alle 10:30, unisciti a noi in un viaggio storico stimolante ed appassionante lungo le vie del centro storico di Palermo alla scoperta dei luoghi vissuti dalla famiglia Florio.PercorsoDa Piazza Marina, sede della Compagnia di Navigazione Generale…

3 ore fa

Con l’arrivo del freddo, l’influenza australiana torna a colpire in modo virulento anche in Italia: ecco come riconoscerla, curarla e prevenirla. Nel giro di pochi giorni, complice il brusco abbassamento delle temperature, l’influenza australiana è diventata una delle principali preoccupazioni sanitarie dell’autunno 2025. Ma cosa si intende davvero con “influenza australiana”? È un virus…