Palermo, Blin: «Col Cosenza sarà difficile, siamo carichi e non vediamo l’ora di giocare davanti i tifosi»

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Intervenuto in conferenza stampa il calciatore del Palermo Alexis Blin ha rilasciato le seguenti parole: «Non vedo l’ora di giocare in casa. Già in allenamento al Barbera i tifosi davano il massimo, così come fuori a casa e questo è un punto di forza in più. Col Cosenza sarà difficile, siamo carichi e non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Blin: «Col Cosenza sarà difficile, siamo carichi e non vediamo l’ora di giocare davanti i tifosi» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il presidente nazionale del Partito democratico, Stefano Bonaccini, nei prossimi giorni sarà in Sicilia per discutere «del presente e del futuro del partito nell’Isola», attraversato da forti frizioni culminate nella fase congressuale conclusasi con la contestata conferma di Anthony Barbagallo a segretario siciliano. «Cambia il Pd per cambiare la Sicilia», questo il titolo dell’iniziativa…

59 minuti fa

Misteriose apparizioni scuotono le coste del Pacifico: cosa sta succedendo davvero? Sabbia bollente, ombrelloni colorati e onde che accarezzano la riva. L’estate, come ogni anno, torna a promettere svago, leggerezza e orizzonti senza pensieri. Ma quest’anno qualcosa di diverso si è insinuato nel cuore della stagione: un’ombra lunga e argentea è emersa dal profondo…

1 ora fa

Partirà da Prizzi e si concluderà a Palazzo Adriano, paese del Palermitano in cui è stato girato il film Nuovo Cinema Paradiso, la terza tappa di “Itinerarium Rosaliae”, iniziativa finanziata dall’assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo rurale e della Pesca mediterranea – dipartimento regionale dell’Agricoltura, per la promozione di prodotti agricoli, agroalimentari ed enogastronomici identitari…