Palermo, blitz anti abusivismo nella zona di corso Tukory

di livesicilia.it - 1 mese fa

PALERMO – Nuova operazione di servizio della polizia municipale contro l’abusivismo commerciale. I controlli sono effettuati nella zona di corso Tukory. In via Via Pisacane/Marinuzzi un commerciante è stato sanzionato per occupazione abusiva di suolo pubblico e per aver installato senza autorizzazione una tenda parasole. Lo stesso è stato segnalato alla Procura. Una denuncia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, blitz anti abusivismo nella zona di corso Tukory è apparso 1 mese fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Proseguono senza sosta i servizi straordinari di controllo del territorio riconducibili al protocollo di sicurezza Alto Impatto, volti a prevenire e reprimere ogni forma di illegalità e criminalità che incida negativamente sui livelli di sicurezza. Sotto la lente d’ingrandimento le strade del quartiere Cep- Borgo Nuovo. Sono state schierate numerose forze di polizia,…

6 minuti fa

I benefici di questa spezia sono davvero spettacolari e infallibili. Scopri subito come e quando devi assumerlo: prendi nota delle porzioni. Lo zenzero è sicuramente molto apprezzato come spezia, soprattutto per le proprietà benefiche, ed è per questo che viene molto utilizzato in cucina e anche nella medicina tradizionale in diverse parti del globo.…

30 minuti fa

La zanzara anofele, vettore storico della malaria in Italia, dopo 50 anni torna a fare la sua comparsa sul territorio nazionale. È quanto emerge da uno studio pubblicato su PubMed e condotto da Donato Antonio Raele e Maria Assunta Cafiero dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Puglia e della Basilicata; Francesco Severini, Luciano Toma, Michela Menegon,…

35 minuti fa

]]> Nel corso dei servizi predisposti dal Questore di Catania, finalizzati a prevenire e contrastare il fenomeno del gioco d’azzardo e delle scommesse clandestine, i poliziotti della Squadra Amministrativa, della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura, insieme agli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, hanno eseguito mirati controlli relativi ad attività commerciali…

56 minuti fa

Un paese a misura di cittadino, dove i bambini che giocano in piazza sono i figli di tutti. Da encomiare anche un defibrillatore presente nella strada provinciale del paese. I cittadini sono ospitali e cortesi. E’ veramente la città della pace. Benvenuti a Ventimiglia di Sicilia.