Palermo, blitz della Capitaneria: sequestrata una tonnellata di pesce

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Blitz della Capitaneria di porto di Palermo al mercato di Ballarò. Sequestrata una tonnellata di pesce a quattro venditori ambulanti. L’attività di controllo del Nucleo Ispettori Pesca della Capitaneria di Porto del capoluogo si è concentrata, lo scorso fine settimana, nell’individuazione e verifica di attività di rivendita irregolare di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, blitz della Capitaneria: sequestrata una tonnellata di pesce è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

In occasione della Giornata mondiale contro l’AIDS in programma lunedì 1 dicembre, l’Asp di Palermo intensifica il proprio impegno nella prevenzione delle infezioni sessualmente trasmesse con screening gratuiti dedicati alla popolazione studentesca e a tutti i cittadini. Dalle 8 alle 15, il camper della prevenzione delle malattie infettive sessualmente trasmesse sarà all’Università di Palermo,…

23 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta tramite il numero di emergenza 112, hanno arrestato un 37enne palermitano, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, insieme a un complice attualmente ricercato, avrebbe tentato di…

35 minuti fa

In vista del match di domani contro al Sportiva Rende, la società rosanero ha ufficializzato la lista delle 20 convocate, confermando il blocco centrale della squadra. Di seguito l’elenco delle convocate rosanero: ]]> 1 Sorce 4 Leto 5 Conciauro 7 I. Viscuso 8 Piro 9 Dragotto 10 Cancilla 13 Cracchiolo 14 Tarantino 16 S.…