Palermo, Bobo Craxi in via San Lorenzo: “Buca pericolosa, si rischia seriamente. Il Comune cosa fa?” | VIDEO

di palermolive.it - 3 anni fa

Bobo Craxi, candidato del Centrosinistra al collegio uninominale Palermo 2, lancia un appello direttamente al sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, in merito alla condizione disastrosa di alcuni marciapiedi nella zona largo San Lorenzo, dove ha sede il suo comitato elettorale. “Questo è il mio comitato elettorale a San Lorenzo e questa è la buca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Bobo Craxi in via San Lorenzo: “Buca pericolosa, si rischia seriamente. Il Comune cosa fa?” | VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Da 5 mesi in centro storico è iniziata la fantomatica raccolta differenziata e da 5 mesi i palermitani di buon senso sono vittime e ostaggi del degrado più assoluto. La centralissima via Maqueda, che dovrebbe essere per storia e logistica, un fiore all’occhiello della nostra amministrazione, è…

32 minuti fa

In via Giuseppe Carta 5 la plastica non è stata ritirata. Così siamo a due disservizi consecutivi! È questo l’incentivo che si dà alla raccolta differenziata? A questo punto mi chiedo perché non vengono messe le campane in ogni via anziché lasciarle marcire in via Calcante?