Palermo, Bogdani alla festa di Natale del settore giovanile: «Per giocare a calcio bisogna essere una squadra e noi lo siamo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Festa di Natale per le giovanili del Palermo. Presente anche Erjon Bogdani responsabile dell’area scouting del settore giovanile il quale ha rilasciato le seguenti parole in una clip pubblicata dal club: «Per giocare a calcio bisogna essere una squadra e noi siamo una squadra. Tanti auguri a tutti quanti». L’articolo Palermo, Bogdani alla festa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Bogdani alla festa di Natale del settore giovanile: «Per giocare a calcio bisogna essere una squadra e noi lo siamo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

48 minuti fa

PALERMO – Niente scorciatoie, niente populismi, soprattutto niente ansia da risultato. Filippo Inzaghi sceglie una linea chiara e coerente per il suo Palermo, consapevole della pressione che si respira in città e delle tentazioni che il mercato inevitabilmente porta con sé. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, l’allenatore rosanero invita a cambiare…

9 ore fa

Non si ferma il Frosinone, capolista in Serie B a 41 punti. E non lo fa neppure la sua prima inseguitrice, il Venezia, che scavalca a quota 38 il Monza sconfitto a Chiavari nell’ultima giornata del girone di andata. La squadra ciociara batte 2-0 il Catanzaro, rimasto in 10 uomini dal 58′ a seguito…