Palermo, Bogdani alla festa di Natale del settore giovanile: «Per giocare a calcio bisogna essere una squadra e noi lo siamo»

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Festa di Natale per le giovanili del Palermo. Presente anche Erjon Bogdani responsabile dell’area scouting del settore giovanile il quale ha rilasciato le seguenti parole in una clip pubblicata dal club: «Per giocare a calcio bisogna essere una squadra e noi siamo una squadra. Tanti auguri a tutti quanti». L’articolo Palermo, Bogdani alla festa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Bogdani alla festa di Natale del settore giovanile: «Per giocare a calcio bisogna essere una squadra e noi lo siamo» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Per celebrare la “Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro” l’assessorato regionale della Salute ha organizzato un convegno finalizzato alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulla necessità di adottare tutte le necessarie misure di prevenzione a tutela dei lavoratori. L’evento, che si svolgerà domani, martedì 30 aprile, a partire dalle 9…

3 minuti fa

PALERMO – La polizia di Stato ha tratto in arresto un diciottenne e denunciato un quattordicenne, sventando, in pieno giorno, il furto di una microcar nella zona di viale Strasburgo. Gli agenti hanno bloccato la marcia dei due giovani che hanno capito di essere stati colti sul fatto e sono fuggiti a bordo di…

3 minuti fa

Michele Mignani è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro lo Spezia. Ecco alcune sue parole: «Coulibaly? Ha avuto un risentimento e quindi non sarà disponibile. Metterò in campo quelli che in questo momento stanno meglio fisicamente per contrapporsi alla fisicità dello Spezia. Reggiana? Anche noi abbiamo tenuto il pallino del gioco.…