Palermo, bombe carta e caos al Ribolla: Guida rifiuta il ricovero. Il ds Gatto: «Il calcio ha perso, ma la partita è stata bella»

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Ancora una giornata di follia su un campo di calcio siciliano. Dopo gli scontri della settimana scorsa al Franco Lo Monaco, durante il recupero di Seconda Categoria tra Sferracavallo e Real Caccamo, un nuovo episodio di violenza ha caratterizzato la partita tra Regina Mundi e Montelepre, valida per la nona giornata di ritorno del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, bombe carta e caos al Ribolla: Guida rifiuta il ricovero. Il ds Gatto: «Il calcio ha perso, ma la partita è stata bella» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

Jacopo Segre non perde tempo. Il centrocampista del Palermo, in attesa dell’inizio del ritiro estivo in Val d’Aosta fissato per il prossimo 13 luglio, ha pubblicato oggi una clip nelle proprie Instagram Stories che lo ritrae durante un’intensa sessione in palestra. ]]> Nel video, Segre è impegnato in un esercizio di forza con il…