Palermo, bombole di gpl conservate in magazzini abusivi: denunciati

di livesicilia.it - 1 mese fa

PALERMO – I finanzieri dal comando provinciale di Palermo hanno sequestrato in due interventi, 5960 chili di gpl in 563 bombole. I contenitori di gpl, “ammassati” in locali non idonei e privi di areazione – dice la Gdf – sono riconducibili a due imprese palermitane che, sebbene sprovviste delle previste autorizzazioni necessarie per la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, bombole di gpl conservate in magazzini abusivi: denunciati è apparso 1 mese fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La Sicilia è una terra ricca eventi culturali e artistici che attirano visitatori da tutto il mondo. Tra gli eventi più attesi nel weekend c’è il concerto di Felix Mendelssohn al prestigioso teatro Massimo di Palermo, un’occasione imperdibile per gli amanti della musica classica. Al teatro Agricantus, si terranno spettacoli teatrali con performance coinvolgenti e […]

12 minuti fa

Paura in via San Lorenzo, a Palermo, un incendio ha danneggiato un capannone in fase di ristrutturazione nei pressi del Mercato San Lorenzo.Le fiamme hanno avvolto la struttura, sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, in un primo momento si pensava che nella struttura ci fossero diverse bombole di gas. Per…

22 minuti fa

]]> Regionale di Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS), di concerto con la Regione Siciliana committente del servizio, introduce collegamenti integrativi per accompagnare turisti e viaggiatori abituali alla scoperta di luoghi di alto valore culturale e paesaggistico, già a partire dai fine settimana di primavera. Nel comfort dei nuovi treni regionali…

27 minuti fa

La truffa purtroppo riguarda anche i mezzi di trasporto pubblico. Quello che sta succedendo è davvero assurdo: riconosci così l’inganno. Sono davvero tante le persone nel nostro Paese che preferiscono spostarsi, sia per motivi lavorativi che per semplice svago, con i mezzi di trasporto pubblici. Fra questi, l’autobus è sicuramente fra quelli più apprezzati…