Palermo: bonificata un’area della Favorita, tornano le discariche allo Zen 2

di gds.it - 2 settimane fa

Arriva la Rap e dal parco della Favorita, a Palermo, spariscono i i rifiuti cosiddetti ingombranti. Ma la lotta alle discariche è una tela di Penelope. Lo dimostra quanto accaduto allo Zen, dove dopo meno di una settimana, rende noto la stessa Rap, sono ricomparsi gli ingombranti. Favorita Per quanto riguarda la presenza degli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: bonificata un’area della Favorita, tornano le discariche allo Zen 2 è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’elenco delle autostrade e Statali in cui saranno effettuati i controlli nell’Isola PALERMO – Autovelox sulle strade statali e sulle autostrade della Sicilia. Il sito della polizia di Stato fornisce l’elenco completo delle postazioni relative alla settimana che va da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2024. Lo scopo è quello di fare prevenzione e monitorare i…

3 minuti fa

PALERMO – “Siamo impegnati nei play-off con l’obiettivo di conquistare per la quarta stagione consecutiva l’accesso alle coppe europee. Non abbiamo, però, più avuto dall’Amministrazione comunale notizie precise sull’impianto che dovrà garantire l’attività all’intero movimento natatorio cittadino”. A parlare ai microfoni ufficiali del club è il presidente del TeLiMar Palermo Marcello Giliberti, che chiede…

3 minuti fa

MONREALE (PALERMO)- La Sicilia si prepara ad ospitare un grande evento sulla cultura e solidarietà: il Festival della Legalità e della Gioia, dove i protagonisti saranno bambini e giovani che invocano un mondo più umano, ricco di pace. L’evento si terrà il 9 e 10 maggio 2024 organizzato dal Parlamento della Legalità internazionale in…

3 minuti fa

TERRASINI (PALERMO) – Il maliano dell’Universitas Palermo, Soumaila Diakite, ha vinto con il tempo di 1:10:02 la XXIII edizione della Maratonina di Terrasini, disputata sul tracciato tra il lungomare ed il centro del paese. Il giovane atleta africano, ormai palermitano d’adozione, ha condotto la gara sin dalla partenza data dal Sindaco Giosuè Maniaci da Piazza…