Palermo, botta e riposta tra Di Mariano e un tifoso sui social: “Non parlare di calcio sotto le foto della mia famiglia” (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso i social un tifoso rosanero ha divulgato un botta e risposta con Francesco Di Mariano. L’attaccante, infatti, avrebbe scritto privatamente al tifoso in questione per redarguirlo dopo un commento apparso sotto un post nel quale viene ritratto il calciatore con la moglie in dolce attesa. In alto la conversazione. L’articolo Palermo, botta e riposta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, botta e riposta tra Di Mariano e un tifoso sui social: “Non parlare di calcio sotto le foto della mia famiglia” (FOTO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Duplice intervento dei Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi sull’asse viario della Strada Statale 189 (Palermo-Agrigento), culminato con l’arresto di due palermitani e la segnalazione alla Prefettura di altri tre giovani per detenzione di droga. L’operazione rientra nei servizi intensificati di prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione al contrasto dello spaccio di…

10 minuti fa

Drammatico incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, alla vigilia della festa dell’Immacolata, sullo scorrimento veloce Palermo-Sciacca. Nei pressi del carcere Pagliarelli, un violento scontro frontale ha coinvolto tre vetture, lasciando sul campo due feriti e bloccando completamente il traffico in entrambe le direzioni. L’incidente, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento…

24 minuti fa

Da oltre un mese non è più con noi una delle tre panchine di via Principe di Belmonte (di fronte al civico 110). Era una delle poche presenti in una zona pedonale ad alta densità turistica. Spero che la sostituzione con queste belle piante non costituisca il preludio ad un ulteriore allargamento…

35 minuti fa

Un’aggressione brutale, premeditata e di una violenza “che non può più essere tollerata”. Così Salvino Marino, delegato nazionale della Confederazione Sindacati Penitenziari (CON.SI.PE), definisce il gravissimo episodio avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi all’interno dell’Istituto Penitenziario di Siracusa. Cosa è accaduto Secondo la ricostruzione del sindacato, l’attacco si è consumato nel reparto “Blocco 10”,…