Palermo-Bra finisce 1–0: decide Di Francesco

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Vittoria di misura per il Palermo nella penultima amichevole precampionato: allo stadio Brunod di Châtillon, i rosanero superano 1–0 il Bra, formazione neopromossa in Serie C. A decidere l’incontro è il gol di Federico Di Francesco al 35’ del primo tempo, bravo a ribadire in rete una respinta corta del portiere Franzini dopo una conclusione di Segre. La squadra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Bra finisce 1–0: decide Di Francesco è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

39 minuti fa

Come nella finale di Euro ’22, come nella ‘Finalissimà a Wembley contro il Brasile, adesso contro la Spagna. E’ sempre la bionda Chloe Kelly l’eroina dell’Inghilterra del calcio donne che vince per la seconda volta consecutiva il titolo continentale. A realizzare il rigore decisivo della sfida infinita contro le campionesse del mondo spagnole è…

59 minuti fa

La roulette dei dazi si è fermata sul 15. Dopo settimane di trattative febbrili, bozze cestinate e botta e risposta da una sponda all’altra dell’Atlantico, la pallina ha smesso di correre: Bruxelles eWashington hanno trovato l’intesa su una tariffa del 15% per le importazioni europee oltreoceano. Abbastanza per allontanare – almeno per ora –…

1 ora fa

Altra vittoria in Valle d’Aosta per il Palermo: nell’amichevole con il Bra è bastata una rete di Di Francesco al 36′ del primo tempo. Risultato che poteva essere più rotondo per la squadra di Inzaghi che soprattutto nella ripresa ha creato sei-sette occasioni nitide alcune delle quali respinte dal portiere avversario. Primo tempo 3-4-2-1…

1 ora fa

Il percussionista palermitano Pier Avellino debutta sulla scena musicale nazionale con il suo primo inedito, dal titolo “Suelta”. Un brano che non solo segna una tappa fondamentale nella carriera dell’artista, ma che sta già riscuotendo un ottimo riscontro anche sulle principali radio nazionali come M2o e Radio 105, confermando il potere comunicativo e la…