Palermo-Brescia, Corini: «Per Ceccaroni uno stiramento, salterà Cittadella. Espulsione? Prima ammonizione non la meritavo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

  Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta contro il Brescia. Ecco le sue parole: «Come sta Ceccaroni? Probabilmente avrà uno stiramento e non ci sarà con il Cittadella. Volevo far giocare oggi Ivan ci ho pensato fino all’ultimo e ho dato continuità alla difesa, si è fatto trovare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Brescia, Corini: «Per Ceccaroni uno stiramento, salterà Cittadella. Espulsione? Prima ammonizione non la meritavo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

27 secondi fa

Si chiama Giuseppe Cordici, commerciante di 60 anni, l’indagato accusato dell’omicidio dell’imprenditore di 84 anni Salvatore Italiano, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita in un sacco di plastica giovedì pomeriggio in via Capuana nel quartiere di Bastione a Milazzo. Il sessantenne è proprietario di un terreno vicino a quello della vittima…

16 minuti fa

Sono arrivati gli esiti sul tampone orofaringeo di Chiara Poggi analizzati nell’incidente probatorio nell’ambito della nuova inchiesta sul delitto di Garlasco. A quanto si apprende, gli esami hanno confermato che dei cinque campioni uno è quello dell’assistente del medico legale che nel 2007 effettuò l’autopsia sulla vittima e l’altro appartiene a un uomo sconosciuto,…

16 minuti fa

Gaetano Galvagno si ispira a Sinner. Il Pd e il Movimento 5 Stelle scendono in piazza per chiedere a Schifani provvedimenti contro lo spreco dei fondi per il turismo. Sono i due volti dell’indagine sull’uso dei fondi per eventi e spettacoli che vede indagati il presidente dell’Ars e l’assessore al Turismo Elvira Amata. Dopo…

30 minuti fa

È ufficialmente attiva a Caltagirone una nuova sede per il conseguimento dell’attestazione CILS (Certificazione di Italiano come Lingua Straniera), pensata per rispondere alla crescente esigenza dei migranti presenti sul territorio del Calatino-Sud Simeto – in particolare gli ospiti dei centri SAI – ma aperta anche a tutte le persone straniere residenti nell’area che desiderano…

35 minuti fa

Nella mattina di sabato 12 luglio, presso la Caserma “Carlo Alberto Dalla Chiesa”, alla presenza del Generale di Corpo d’Armata Giovanni Truglio, si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco.Nel suo discorso di esordio, il primo pensiero l’ha rivolto al Brigadiere Carlo…