Palermo-Brescia, Gastaldello: «Questa metamorfosi mi fa incazzare. Nel secondo tempo ho visto voglia di vincere»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto in sala stampa Gastaldello ha parlato così dopo il pari contro il Palermo: «Non mi so spiegare questa metamorfosi e mi fa incazzare. Sono sempre stato consapevole delle potenzialità della squadra ma le dimostra a tratti, nelle difficoltà tira fuori il carattere. Nel secondo tempo li abbiamo messi in difficoltà. Nel primo tempo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Brescia, Gastaldello: «Questa metamorfosi mi fa incazzare. Nel secondo tempo ho visto voglia di vincere» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Ho sempre pensato che la democrazia non sia un dato acquisito, ma una conquista quotidiana, fragile come il respiro della libertà, esposta alle raffiche della storia.  Ed è nei momenti più…

12 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post A sei mesi dal trionfale annuncio di uscita dal dissesto, a Taormina emergono crepe profonde nel nuovo corso amministrativo. Il comizio del primo agosto si è trasformato in un flop, la Corte dei Conti ha inviato una nota pungente e i cittadini si sono visti…

18 minuti fa

Il sindaco, Pietro Puccio, ha proclamato il lutto cittadino e dalle 12 alle 14 saranno interdette tutte le attività ludiche. L’amministrazione comunale ha invitato i negozianti ad abbassare le saracinesche, in segno di partecipazione al dolore di papà Luciano, della mamma Giusy Corleone, dei fratelli Gabriele e Roberta, gemella della giovane scomparsa.

36 minuti fa

Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica IGP esprime soddisfazione per l’inserimento del Cioccolato di Modica IGP nel romanzo giallo della scrittrice Valentina Raffa, “Assurdo ma vero”. “Assurdo ma vero è un giallo thriller appassionante ed è anche strumento culturale di promozione del territorio – dichiara Nino Scivoletto, direttore del Consorzio di Tutela…