Palermo-Brescia, Gastaldello: «Siamo partiti contratti, intimoriti dallo stadio. All’intervallo ho chiesto ai miei di ribaltarla»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il tecnico del Brescia, Gastaldello ha parlato così ai microfoni di “Sky Sport” in merito al pari contro il Palermo. Ecco le sue parole: «Abbiamo avuto una grande reazione, siamo partiti contratti, abbiamo subito l’ambiente e lo stadio. All’inizio la squadra era paurosa e timorosa, all’intervallo ho chiesto loro di andare in campo a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Brescia, Gastaldello: «Siamo partiti contratti, intimoriti dallo stadio. All’intervallo ho chiesto ai miei di ribaltarla» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi di tutto il comprensorio madonita: il 24 e 25 maggio 2025, torna a Geraci Siculo la Festa della transumanza – Si Sgavìta la montagna, che quest’anno stacca l’edizione numero 15. Due giorni tra natura, tradizione e cultura per celebrare l’antica pratica della migrazione stagionale del bestiame…

8 minuti fa

Nel pieno delle polemiche che stanno investendo la Serie B, dopo il rinvio dello spareggio salvezza a poche ore dal fischio d’inizio, interviene con fermezza l’avvocato Malagnino, esperto di diritto sportivo, per fare chiarezza sulla posizione della Salernitana e sulle azioni legali che il club granata potrebbe intraprendere. «Ho studiato la problematica. A mio avviso […]

13 minuti fa

Novità importante per molti lavoratori, in alcuni casi avranno stessi diritti dei dirigenti. Cosa c’è da sapere.  La disparità salariale tra le diverse gerarchie aziendali in Italia può essere significativa, con una forbice che si amplia notevolmente dal livello operaio fino al CEO. Le cifre esatte variano considerevolmente in base al settore, alle dimensioni…