Palermo-Brescia, il doppio ex Agliardi: «Per le rondinelle sarà difficile ma non impossibile. Spero in un pareggio»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il doppio ex di Palermo e Brescia, Federico Agliardi ha parlato ai microfoni di “Brescia in gol” esprimendosi sulla gara in programma venerdì. Ecco qualche estratto: «Il Brescia è atteso da un compito molto difficile, ma non impossibile. Il Barbera quando ha 30 mila persone sugli spalti spinge e quella spinta la senti tutta.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Brescia, il doppio ex Agliardi: «Per le rondinelle sarà difficile ma non impossibile. Spero in un pareggio» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

Festa azzurra a Tampere, l’atletica italiana continua a essere al top anche a livello giovanile e chiude la giornata agli Europei under 20 con tre medaglie, due d’oro e una d’argento. Quella in terra finlandese è un’onda azzurra travolgente, con due finali dominate da due meravigliosi talenti. Nei 100 metri l’impresa è di Kelly…

5 ore fa

Un altro calcettista di spessore e personalità per la ASD Futsal Emiri, in verde-blu arriva Giovanni Comandatore altro valore aggiunto al roster di coach Massimiliano Speciale. Per il Presidentissimo Roberto Rampolla, altra chicca in entrata con un innesto fondamentale in uno organico di grande valore che vuole puntare a un Campionato di vertice in…