Palermo-Brescia: superata quota 30mila spettatori al Barbera (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Nuovo aggiornamento arriva dai canali social del club rosanero. Per il match di questa sera tra Palermo e Brescia è stata raggiunta quota 30.775 spettatori. L’articolo Palermo-Brescia: superata quota 30mila spettatori al Barbera (FOTO) sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Brescia: superata quota 30mila spettatori al Barbera (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Palermo ha ufficializzato l’ingaggio di Francesco Bardi. Il trentatreenne portiere livornese arriva in rosanero dopo aver disputato le ultime due stagioni da titolare nella Reggiana ed essere rimasto svincolato dopo il trenta giugno (leggi QUI il comunicato della società). Contemporaneamente la società di viale del fante ha reso noto che Sebastiano Desplanches è…

12 minuti fa

Un vertice storico tra Trump e Putin potrebbe ridefinire il futuro della guerra in Ucraina. Roma è stata proposta come sede, ma Mosca frena. Quali saranno i prossimi passi? Il mondo guarda con attenzione ai preparativi per un possibile incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e il leader russo, Vladimir Putin,…

13 minuti fa

Via libera all’assunzione di 255 agenti del Corpo forestale della Regione Siciliana nel corso del 2025. Lo ha stabilito il governo Schifani apprezzando, nella seduta odierna di giunta, la proposta di scorrimento della graduatoria della procedura concorsuale del 2021, avviata utilizzando le risorse previste dal Piano integrato di attività e organizzazione (Piao) 2025-2027. Altri…

13 minuti fa

Ultimo test prima della Premier. Guardiola porta in Sicilia Haaland, Doku e Gundogan ]]> Il Manchester City ha ufficializzato la lista dei convocati per l’amichevole di lusso in programma sabato 9 agosto allo stadio Renzo Barbera, dove i Citizens affronteranno il Palermo alle ore 21:00 italiane (20:00 UK). Il match, che apre le celebrazioni…