Palermo, Broh: «Testa al Como, vogliamo tornare a casa con i tre punti»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Jeremie Broh è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo rilasciando le seguenti parole: «Adesso testa al Como, ci prepariamo al meglio e vogliamo tornare da quella partita con il risultato migliore possibile. I playoff sono solo a 2 punti, ma dobbiamo pensare a gara dopo gara e alla fine trarremo le conclusioni».…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Broh: «Testa al Como, vogliamo tornare a casa con i tre punti» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

Nel corso di un servizio appositamente predisposto, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Palermo Villagrazia hanno tratto in arresto in flagranza di reato, nel quartiere Falsomiele, un palermitano di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è scaturito da un’attività di osservazione che ha consentito, di notare…

25 minuti fa

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie B e sul mercato da poco concluso l’ex centrocampista , Carmine Gautieri. «Palermo, Monza, Frosinone e Venezia punteranno alla vittoria del campionato – ha dichiarato l’ex centrocampista -. Dalla Samp ci si aspetta un cambio di marcia e quindi che possa…