Palermo, Brunori e Bardi: “Partita interpretata bene, continuiamo a lavorare per il nostro sogno”

di palermolive.it - 9 ore fa

A fine partita Matteo Brunori e Francesco Bardi hanno commentato la vittoria in Coppa Italia con la Cremonese dopo i calci di rigore. “Una partita equlibrata – ha detto il capitano rosanero -,stiamo lavorando bene per alimentare il nostro sogno. Abbiamo giocato bene, nonostante le difficoltà per sbloccare la partita: siamo contenti del passaggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Brunori e Bardi: “Partita interpretata bene, continuiamo a lavorare per il nostro sogno” è apparso 9 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nella serata dello “Zini”, la Cremonese di Nicola e il Palermo di Inzaghi si sono affrontati in Coppa Italia con esito deciso ai rigori. Ecco i voti assegnati dal Corriere dello Sport ai protagonisti del match. ]]> CREMONESE (3-5-2)Audero 6; Terracciano 6, Baschirotto 7, Bianchetti 6; Zerbin 6 (28’ st Floriani Mussolini 6), Collocolo…

14 minuti fa

Il Palermo sorride allo Zini e conquista la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia. Come racconta Massimo Malfatto sul Corriere dello Sport, la squadra di Pippo Inzaghi supera la Cremonese ai calci di rigore dopo una partita equilibrata, senza grandi emozioni nei tempi regolamentari, ma con un epilogo che ha fatto esplodere di…

24 minuti fa

L’attesa è finalmente terminata. Allo Zini di Cremona debutta, in vesti ufficiali, il nuovo Palermo targato Filippo Inzaghi. La sfida di Coppa Italia contro i grigiorossi di mister Davide Nicola è il test perfetto per osservare la reale preparazione dei rosanero in vista dell’inizio della stagione e, ovviamente, sperare di arrivare fino in fondo…

24 minuti fa

Pippo Inzaghi ha commentato con soddisfazione la vittoria del Palermo a Cremona, arrivata ai calci di rigore dopo una gara intensa e combattuta. In conferenza stampa, il tecnico rosanero ha sottolineato soprattutto l’atteggiamento della squadra: «È stata una partita d’estate tra due formazioni ancora in costruzione, ma la personalità mostrata dai miei ragazzi contro una […]