Palermo, Brunori: «Il 2022 è stato fantastico per me, matrimonio e finale i due eventi più importanti»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta una lunga intervista a Matteo Brunori. Ecco qualche estratto in cui il bomber analizza il suo 2022: «Sicuramente non me lo aspettavo. È stato tutto fantastico, un percorso bellissimo a coronamento di un’annata straordinaria per me, ma anche per tutto il Palermo. Per i tifosi, i miei compagni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Brunori: «Il 2022 è stato fantastico per me, matrimonio e finale i due eventi più importanti» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

I giudici della quarta sezione del Tar di Palermo, presidente Stefano Tenca, hanno annullato la delibera del consiglio comunale che aveva approvato il piano regolatore di Capaci, nel Palermitano. A presentare il ricorso Stefano Sciara, assistito dall’avvocato Pasquale Foti. Un ricorso contro il Comune di Capaci, e gli assessorati regionali ai Beni Culturali e…

9 minuti fa

“È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro la Juve Stabia. ]]> Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno disputato la partita contro la Carrarese. Il resto del gruppo, dopo un avviamento motorio e tecnico, ha svolto small sided…

18 minuti fa

Continuare a investire nella cultura della legalità. È l’appello che lancia Confcommercio in occasione della presentazione della ricerca “Più sicurezza per territori, imprese e città”, realizzata dall’ufficio studi Confcommercio e presentata in occasione della dodicesima edizione della Giornata nazionale “Legalità, ci piace!” promossa dalla confederazione per sostenere la cultura della legalità come condizione essenziale…

23 minuti fa

Via libera dalla Regione Siciliana alla nuova modulistica unificata per la regolarizzazione edilizia: i moduli, già disponibili per enti locali e tecnici, serviranno a presentare le istanze previste dalla recente legge Salva casa. “Un provvedimento molto atteso – dice l’assessore regionale all’Ambiente e al territorio Giusi Savarino – elaborato alla luce delle nuove disposizioni…