Palermo, brutta reazione di Can Yaman: l’attore fa volare il cellulare di un fan forse troppo invadente – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Guarda il video

Siamo in Via Roma nei pressi dell’Hotel delle Palme a Palermo. Nel video pubblicato sui social diventato virale, si vede un fan, un signore di mezza età, avvicinarsi all’auto di Can Yaman col suo smartphone desideroso di riprendere l’attore turco il più vicino possibile, che indispettito dal suo comportamento ha fatto letteralmente volare il cellulare. L’auto ha poi continuato la sua corsa. Ecco le immagini del brutto gesto… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, brutta reazione di Can Yaman: l’attore fa volare il cellulare di un fan forse troppo invadente – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Ci siamo, ritorna la Zagara d’Autunno, la mostra mercato più amata che si prepara alla consueta invasione di visitatori, visto che l’ultima edizione aveva superato le 15 mila presenze. E sarà anche un’occasione per immergersi in quel giardino inimitabile che l’Orto Botanico : da venerdì (24 ottobre) a domenica, pomelie delicate, rare cactacee, un focus […]

26 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!La guida del Gambero Rosso è un viaggio nei territori che accompagna i lettori a scoprire indirizzi imperdibili. Tra questi spicca la storica trattoria santagatese aperta nel 1980.  Tra i migliori ristoranti d’Italia segnalati dal Gambero Rosso c’è “La…

31 minuti fa

Un palco pronto a raccontare nuove emozioni. A Belpasso, il Teatro La Fenice, simbolo della tradizione culturale locale e sede storica della Brigata d’Arte, è pronto a riaprire le sue porte al pubblico dopo anni di silenzio.  Il 22 ottobre, ad inaugurare gli spazi rinnovati della piccola e affascinante sala teatrale, un’open day durante…