Palermo, brutta reazione di Can Yaman: l’attore fa volare il cellulare di un fan forse troppo invadente – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Guarda il video

Siamo in Via Roma nei pressi dell’Hotel delle Palme a Palermo. Nel video pubblicato sui social diventato virale, si vede un fan, un signore di mezza età, avvicinarsi all’auto di Can Yaman col suo smartphone desideroso di riprendere l’attore turco il più vicino possibile, che indispettito dal suo comportamento ha fatto letteralmente volare il cellulare. L’auto ha poi continuato la sua corsa. Ecco le immagini del brutto gesto… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, brutta reazione di Can Yaman: l’attore fa volare il cellulare di un fan forse troppo invadente – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Brucia Monte Sara nell’Agrigentino. Fin dalle prime ore della giornata un vasta incendio ha creato preoccupazione tenendo in apprensione centinaia di persone “Ho seguito con apprensione, per l’intera giornata, il contenimento del vasto incendio che ha colpito Monte Sara. Ringrazio le squadre del Corpo forestale della Regione Siciliana e i mezzi aerei per il…

17 minuti fa

Un professore di 62 anni accoltellato a Bassano del Grappa per una sigaretta negata. Fermato il presunto aggressore, un 30enne con problemi psichiatrici. Il docente lotta in terapia intensiva dopo un delicato intervento. Lunedì mattina, 25 agosto, Bassano del Grappa, tranquilla città in provincia di Vicenza, è stata teatro di un episodio di violenza…

32 minuti fa

Lavori in corso in casa Palermo per questa ultima settimana di calciomercato. In attesa di notizie relative alla “querelle” Magnani (e con un Di Francesco più fuori che dentro), un’altra cessione viene resa nota dal club di Viale del fante (clicca QUI per leggere comunicato): a lasciare i rosanero è Dario Saric. Il bosniaco…