PALERMO. Si è svolto il consiglio regionale unificato delle categorie UilCom e Uil Poste Sicilia, un importante passo verso la costituzione della nuova UilFpc, Federazione Poste e Comunicazioni Sicilia. All’incontro hanno preso parte i segretari generali Salvo Uglialoro e Claudio Solfaroli Camillocci, insieme a Rossella Manfrini e Aurelio Imparato delle rispettive segreterie nazionali e…
di mondopalermo.it - 2 anni fa

Siamo in Via Roma nei pressi dell’Hotel delle Palme a Palermo. Nel video pubblicato sui social diventato virale, si vede un fan, un signore di mezza età, avvicinarsi all’auto di Can Yaman col suo smartphone desideroso di riprendere l’attore turco il più vicino possibile, che indispettito dal suo comportamento ha fatto letteralmente volare il cellulare. L’auto ha poi continuato la sua corsa. Ecco le immagini del brutto gesto… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, brutta reazione di Can Yaman: l’attore fa volare il cellulare di un fan forse troppo invadente – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su