Palermo, Buttaro contento a metà: “Felice per il gol ma avrei preferito la vittoria”

di palermotoday.it - 1 mese fa

“A Cosenza ci servivano i tre punti, abbiamo disputato una buona partita ma siamo amareggiati per il risultato finale. Dopo il loro pari su rigore abbiamo provato a tornare avanti ma non ci siamo riusciti”. Alessio Buttaro analizza così il pari di Cosenza, in un’intervista al sito ufficiale. Il calciatore è andato in gol…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Buttaro contento a metà: “Felice per il gol ma avrei preferito la vittoria” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Stimolare la consapevolezza e favorire l’educazione  finanziaria. E’ lo scopo del tour, dedicato a questo tema, che ha fatto tappa a Palermo. Il dibattito, svoltosi all’interno dei cantieri culturali alla Zisa ha messo in evidenza che la Sicilia fa i conti con il gender gap e la sfida degli over 65. In buona sostanza,…

2 minuti fa

Il seminario tratta dell’ Identità migrante nel mondo contemporaneo e dei vissuti di conflitto e adattamento dei processi migratori. Sarà usata una lente di osservazione psicoanalitica attraverso i contributi di una psicoterapeuta argentina e di un mediatore linguistico-culturale che parleranno, a partire dai propri vissuti, del lavoro clinico e sociale di persone straniere. A…

2 minuti fa

Giovedì 23 maggio, dalle 17 alle 20, s’inaugura “Contaminazioni”, la personale dell’artista Roberto Masi c/o la Galleria Almareni. Roberto Masi nasce a Palermo nel ‘66. Eclettico e sensibile, fin da bambino dimostra una spiccata attitudine alla musica e al disegno; dopo gli studi, inizia un suo personale percorso di ricerca incentrato prevalentemente sulla musica, che…