Palermo, Buttaro, Saric e Stulac: ecco i primi tre “rinforzi” per Corini

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sugli infortunati in casa Palermo che vanno verso il recupero. L’anno nuovo inizierà con due recuperi attesi dall’infermeria e non solo. Il girone d’andata si è chiuso con Valente e Stulac fermi ai box all’ultimo istante, ma se per l’esterno non ci sono particolari preoccupazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Buttaro, Saric e Stulac: ecco i primi tre “rinforzi” per Corini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Risparmiare sul dentista è possibile, ma in alcuni casi una spesa inizialmente bassa può nascondere un tranello Negli ultimi anni, l’Albania si è affermata come la destinazione preferita dagli italiani per il cosiddetto turismo dentale, attirando ogni anno circa 50 mila persone in cerca di cure odontoiatriche a basso costo. A seguire, anche Croazia,…

24 minuti fa

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro la Carrarese in programma domani: 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 6 Gomes 7 Di Mariano 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 11 Insigne 12 Audero 14 Vasic 19 Pohjanpalo 20 Henry 21 Le Douaron 23 Diakité 24 Magnani 25 Buttaro 26 Verre 27 Pierozzi…

33 minuti fa

Sarà una Pasquetta con la pioggia a Palermo e in generale su tutta la Sicilia dove per la giornata di lunedì 21 aprile la Protezione Civile Regionale ha pubblicato un ordinanza numero 25110 per rischio meteo-idrogeologico e idraulico. Allerta gialla su tutta la regione, anche sul capoluogo siciliano. Previste precipitazioni sparse, anche a carattere…

54 minuti fa

Il Bologna batte l’Inter 1-0, big match della domenica di Pasqua, un risultato frutto di una rete in pieno recupero di Orsolini che permette al Napoli di raggiungere in testa i nerazzurri. La partita al Dall’Ara è entrata subito nel vivo, con i nerazzurri pericolosi con Lautaro e Carlos Augusto, ma i rossoblù hanno…