Palermo C5, i rosanero tornano a ruggire: San Vito Lo Capo sconfitto 3-2

di palermolive.it - 11 mesi fa

Dopo l’inattesa battuta d’arresto contro il Vigor San Cataldo il Palermo Calcio a5 rialza subito la testa e, tra le mura amiche del “Pala Don Bosco“, si impone 3-2 sul San Vito Lo Capo (le reti degli ospiti siglate entrambe su tiro libero dopo due decisioni fortemente discutibili del direttore di gara).A firmare il successo della compagine rosanero ci pensano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo C5, i rosanero tornano a ruggire: San Vito Lo Capo sconfitto 3-2 è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Si è ufficialmente insediato questa mattina il nuovo Questore della provincia di Caltanissetta, Marco Giambra, Dirigente Superiore della Polizia di Stato, che ha lasciato l’incarico di Questore di Ragusa per assumere quello di Questore della provincia Caltanissetta. Il dr. Giambra è stato assegnato a Caltanissetta, con provvedimento del Capo della Polizia, Direttore Generale della…

39 minuti fa

Si insedia oggi il nuovo Questore della provincia di Messina, Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza, Salvatore La Rosa. Già Questore delle città di Ragusa, Trapani e Reggio Calabria, il Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza torna a Messina dove, dal 2007 al 2012, ha ricoperto le funzioni di Vicario del Questore. Con l’incarico di Questore,…