Palermo C5: i rosanero vincono 4-2 contro l’Akragas e si laureano campioni d’inverno

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Continua il magic moment del Palermo Calcio a5.La squadra guidata da coach Rizzo, tra le mura amiche del Pala Don Bosco, vince 4-2 contro l’Akragas e, con un turno di anticipo, si aggiudica il titolo di campione d’inverno del girone A di Serie C1.Numeri impressionanti per la compagine rosanero prima in solitaria (+4 sulla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo C5: i rosanero vincono 4-2 contro l’Akragas e si laureano campioni d’inverno è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Auguriamo buon lavoro ai 9 sindaci eletti ribadendo la disponibilità dell’ANCI Sicilia a dare voce, nel confronto con le istituzioni regionali e nazionali, alle tante criticità che si trovano ad affrontare i primi cittadini”. Lo hanno detto Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, presidente e segretario generale dell’Associazione dei comuni siciliani. “L’ANCI Sicilia, –…

2 minuti fa

Sarà presentato oggi, 28 maggio 2025, alle ore 18.00, presso la Città dei Ragazzi (via Gramignani 128, Catania), il libro Girotondo Rossazzurro, ultima opera del giornalista e scrittore Orazio Provini. L’evento, a ingresso libero, si inserisce nel calendario de “Il Maggio dei Libri”, la campagna nazionale che promuove la lettura attraverso incontri culturali e…

2 minuti fa

In Veneto, teatro del Rally Due Valli, schierati gli attesi Campedelli-Canton (Skoda Fabia RS Rally2) nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e l’inedito binomio Lo Cascio-Modolo (Toyota GR Yaris R1T) in lizza nella GR Yaris Rally CupIn Trentino, invece, impegno per Palazzolo-Mischi (Opel Kadett GSI) al Valsugana Historic Rally valido per la serie tricolore…

2 minuti fa

In occasione del primo anniversario della scomparsa del preside Girolamo Barletta, illustre figura del panorama culturale e civile della città di Giarre, si è tenuta la cerimonia di intitolazione del foyer del Cine Teatro Rex a suo nome. L’iniziativa, voluta congiuntamente dal sindaco di Giarre, Leo Cantarella, e dal direttore del Rex, Alfio Zappalà,…

7 minuti fa

È partito ufficialmente, con il “viaggio zero”, il nuovo progetto firmato Strada del Vino e dei Sapori dell’Etna: si chiama “Vinobus Etna Wine Bus” ed è pensato per offrire ai visitatori un’esperienza enogastronomica autentica, accessibile e organizzata, alla scoperta del versante sud, sud-est ed est dell’Etna. Il tour, con partenza da Catania centro, si…