Palermo C5, rosanero sconfitti in casa del Punta Vugghia Bagheria

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Trasferta dal retrogusto amaro per il Palermo Calcio a5 che, sul parquet del Punta Vugghia Bagheria, viene sconfitto 3-1 dai padroni di casa. Nonostante la debacle la prestazione della squadra guidata da coach Lo Piccolo è stata complessivamente positiva, aspetto da cui ripartire per affrontare nel migliore dei modi il derby contro la VeCo Palermo, match in programma sabato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo C5, rosanero sconfitti in casa del Punta Vugghia Bagheria è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’ I.I.S “Leonardo” di Giarre, l’ Associazione “Le donne del vino”, la Lni sezione di Riposto, la Proloco di Riposto, il Marina di Riposto-Porto dell’ Etna, con il patrocinio dell’ ARS Sicilia e dei Comuni di Riposto e Mascali, si sono uniti per dire no alla chiusura del CCPM di Taormina ed hanno organizzato,…

13 minuti fa

Lo comunica il club rosanero: Appuah resta al Valenciennes ]]> Il Palermo FC comunica di aver definito l’estensione del prestito di Stredair Appuah al Valenciennes FC. A Stredair va il più sentito “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero, con l’augurio…