Palermo C5 straripante: i rosanero travolgono 6-1 il San Vito Lo Capo

di palermolive.it - 1 anno fa

Il Palermo Calcio a5, tra le mura amiche del Pala Don Bosco, inizia il nuovo anno nel migliore dei modi, imponendosi con un roboante 6-1 sul San Vito Lo Capo. Vittoria che proietta la compagine rosanero in piena zona playoff. PRIMO TEMPO Ritmi altissimi, sin dalle prime battute del match. Pronti via da registrare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo C5 straripante: i rosanero travolgono 6-1 il San Vito Lo Capo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Jannik Sinner si è qualificato ai quarti di finale del torneo di Wimbledon. L’azzurro n.1 al mondo ha superato il turno grazie al ritiro del suo avversario, Grigor Dimitrov, nel corso del terzo set, mentre era avanti 6-3, 7-5, 2-2. Dimitrov si è improvvisamente accasciato dopo aver effettuato un servizio sul 2-2 nel terzo…

25 minuti fa

E’ finita la collaborazione tra Jasmine Paolini e il suo allenatore spagnolo Marc Lopez da cui la toscana si è congedata via social: «Grazie Marc, per l’aiuto e il sostegno in questa stagione», ha scritto l’azzurra, «abbiamo raggiunto grandi successi quest’anno come il titolo a Roma e il doppio a Parigi. Sono momenti che…