Palermo, caccia allo stalker del manifesto. La vittima: «Non è stato il mio ex marito, ne sono certa»

di gds.it - 3 anni fa

Maschi con la faccia al muro o sui parabrezza delle automobili. Fotografati con tanto di nome, cognome e periodo della loro (presunta) liaison sentimentale con una bella signora, pure lei immortalata nelle decine di poster e volantini che, nella notte di sabato, sono stati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, caccia allo stalker del manifesto. La vittima: «Non è stato il mio ex marito, ne sono certa» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

In merito al percorso avviato dal Palermo per riqualificare lo stadio “Renzo Barbera”, è tornato a parlare sull’argomento l’assessore allo sport e turismo, Alessandro Anello, che si è espresso sulla questione stadio tramite un post pubblicato attraverso i propri profili social ufficiali. ]]> Di seguito il messaggio dell’assessore: “Continua il percorso avviato con il…

14 minuti fa

28 DICEMBRE LA PREMIAZIONE DEL CHALLENGE DEGLI EMIRI 2025 A Misilmeri, una mattina dedicata ai tributi da corrispondere ai campioni partecipanti a questo ambito Challenge a birilli del 2025. MISILMERI- Consueto ed atteso appuntamento di fine anno organizzato dalla Misilmeri Racing, con il…

19 minuti fa

È possibile parlare di pace mentre la capitale ucraina viene colpita per ore da missili e droni?
La risposta arriva dai fatti accaduti a Kyiv alla vigilia dell’incontro tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky. Le forze russe hanno lanciato un attacco massiccio contro l’Ucraina, concentrando il fuoco sulla capitale. Esplosioni continue, allarmi aerei prolungati e…