Palermo, cade l’usura: pena mite, scarcerato e panificio restituito

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Avrebbe esercitato abusivamente l’intermediazione finanziaria, ma non è un usuraio. Cade l’accusa principale nei confronti di Vittorio Bullara, condannato a un anno di carcere con la sospensione condizionale della pena. Il pubblico ministero aveva chiesto una pena più pesante: 3 anni e 9 mesi. Dopo il verdetto del Tribunale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, cade l’usura: pena mite, scarcerato e panificio restituito è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Filippo Inzaghi, nuovo tecnico del Palermo, ha una voglia matta di ricambiare l’entusiasmo e la fiducia che la piazza gli ha manifestato e gli continua a manifestare. «C’è una grande atmosfera – sottolinea Inzaghi ai microfoni di «Torretta Café», format dei canali ufficiali rosanero – e questo comporta grandi responsabilità ma queste cose mi…

15 minuti fa

Il Palermo mette il turbo sul mercato, tra affari chiusi in entrata e nomi caldi sul fronte delle uscite. Come riportato da Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, sono ormai definiti gli acquisti di Tommaso Augello, esterno sinistro classe 1994 in arrivo a parametro zero dal Cagliari, e di Antonio Palumbo,…